I fiori da giardino

All'interno dei nostri vivai situati ad Arcola in provincia di La Spezia potrete ritrovare un'ampia quantità di fiori da piantare nei vostri giardini.
La nostra esposizione è a vostra disposizione per scegliere i fiori e le piante più idonee ad essere inserite all'interno del vostro giardino.
Sempre all'interno della nostra esposizione potrete trovare anche una vasta quantità di piante grasse, da piantare sia nel giardino che all'interno di esclusivi vasi, da tenere come soprammobili oppure per dare un tocco di classe agli ambienti della vostra casa.
Vieni a trovarci all'interno del nostro punto vendita situato ad Arcola in provincia di La Spezia e scopri i nostri servizi.
Presso il nostro punto vendita troverete le nostre piante e fiori da giardino più esclusive per la vostra casa. Il centro Garden flora trio, grazie alla propria esperienza nella propagazione delle piante e dei fiori da giardino, ma soprattutto grazie al suo centro espositivo, ha raggiunto la posizione di leader in liguria come centro per il giardinaggio e vendita di fiori e piante. Oltre alla vendita di piante e di fiori da giardino, ci occupiamo anche della commercializzazione di alberi daolivo, che presso il nostro vivaio facciamo crescere personalmente.

Presso il vivaio Garden Flora Trio, potrai trovare tutto l'occorrente per la floricultura, ossia l'arte di coltivare i fiori: questo è un settore dell'agricoltura che ha lo scopo di produrre per il giardinaggio o il commercio, fiori recisi, piante fiorite in vaso o cassetta, materiale per la propagazione come semi, bulbi, tuberi, rizomi, etc.
La floricultura può essere praticata per hobby o come attività professionale.
Scientificamente parlando, il fiore è l'organo riproduttivo delle Spermatofite, nel quale si sviluppano i gametofiti, avviene la fecondazione e si sviluppa il seme.
Nelle Gimnosperme il fiore è molto semplice: tipico esempio è quello delle Conifere.
Nelle Angiosperme il fiore è l'insieme degli organi riproduttori
Dopo la fecondazione i fiori dotati di organi femminili si trasformano in frutti, che contengono i semi.

 
Valid XHTML 1.0 Strict Validazione CSS2